Chi sono

Ho iniziato a cucire da piccola per gioco, grazie alla passione che si respirava in casa. Mia mamma adorava cucire e mi ha insegnato i primi rudimenti e mia zia invece, sarta i professione, mi ha insegnato i segreti del mestiere.

Ma l'amore vero è sbocciato con l'arrivo dei miei figli: Davide, Simone, Marco e Stefano. Quattro, proprio come le civette del mio sito!

Con loro mi sono esercitata per anni, ho cucito i set asilo e i travestimenti per gli scout e per carnevale e coperte, tante coperte in patchwork*

Poi è arrivato il lockdown e ho iniziato a cucire vestiti per i figli delle mie amiche. Una gonna, un vestito e …tutine per neonati.

Sapete quanto è difficile trovare tutine per settimini? Io sì. Sia Davide che Simone sono arrivati due mesi prima, e trovare l'abbigliamento per loro all'inizio è stato difficile.

Per questo ho deciso di dedicarmi ai neonati. Ho pensato ad un’intera collezione di abbigliamento e accessori dedicati a loro. Prodotti su misura, curati nei minimi dettagli e realizzati con tessuti ecosostenibili.

Tutto il meglio, perché la prima tutina sia calda e accogliente come un abbraccio!

*il pachwork è una tecnica molto diffusa in USA per realizzare dei quilt, trapunte con una parte superiore composta da diverse parti di tessuto unite da cucitura